facebook rss

La Samb attende il Fossombrone: dubbio Alessandro-Romairone, venduti già 1.100 biglietti

SERIE D - Rossoblù pronti all'inedita sfida per il primo posto contro il Fossombrone, appaiato alla squadra di Lauro in testa alla classifica. Sarà assente Sbardella, ballottaggio in attacco. Barberini: «Sarà una partita complicata». Spettatori: si va verso il superamento di quota 6.000. Il terreno del "Riviera" finalmente adeguato
...

Il prato del “Riviera” finalmente adeguato

 

di Pier Paolo Flammini

 

Sarà assente ancora il difensore Sbardella, alle prese con il recupero dopo il leggero stiramento rimediato in avvio di gara a Avezzano: la Samb prepara la partita casalinga contro il Fossombrone, capolista assieme ai rossoblù a 11 punti (c’è anche il Chieti, che ospita la Tivoli) con quasi tutti gli effettivi disponibili, anche se si attende ancora il transfer per il difensore russo Tchoev.

 

Uniti si vince, sciarpette alla scuola delle Suore Concezioniste

Questa settimana gli uomini di Lauro hanno ripreso a allenarsi al Samba Village di Monsampolo, tirato a lucido dopo il trattamento di risemina (e si spera che domenica si possa ammirare la stessa cosa al “Riviera”): l’unico dubbio sembra essere quello relativo al secondo attaccante da affiancare a Tomassini, mantenendo il 4-4-2. Alessandro parte favorito ma la sostituzione nell’intervallo e il fatto che Romairone sia entrato nell’azione del gol di Tomassini potrebbero riservare delle sorprese.

 

Intanto il centrocampista Barberini commenta: «Domenica scorsa a Vastogirardi è stata una vittoria importantissima su un campo molto difficile. Abbiamo dato una grande prova di forza a mio parere dopo due partite giocate molto bene ma con due pareggi: i tre punti erano quello che serviva».

 

In merito alla sfida contro il Fossombrone, Barberini aggiunge: «Sarà una partita complicata, loro stanno viaggiando sulle ali dell’entusiasmo. Siamo entusiasti di poter ritrovare i nostri tifosi dopo l’assenza forzata a Vastogirardi. E siamo molto contenti di aver iniziato gli allenamenti al Samba Village di Stella di Monsampolo, è davvero un posto adeguato».

Uniti si vince, sciarpette alla scuola elementare delle Suore Concezioniste

 

BIGLIETTI Sono stati venduti 1.100 biglietti in prevendita. Aggiunti ai 3.758 abbonamenti, significa che il numero degli spettatori, già alle ore 19 di giovedì 12 ottobre, si attesta quasi a 5.000 unità. Sarà quindi con ogni probabilità superato il livello delle due precedenti partite (6.030 alla prima e 6.041 con il Fano), una quantità che non ha pari in Serie D e che situa costantemente la Samb tra le prime dieci per presenze dalla Serie B in giù.

 

La società, per evitare un eccelso di calca nel settore Distinti-Tribuna Est Mare, ha riaperto la Tribuna Laterale Nord. Si badi bene: chi ha sottoscritto l’abbonamento ai Distinti non può recarsi in Tribuna Laterale: quel settore è riservato soltanto a chi farà il biglietto per lo stesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X