Un’intera giornata dedicata alla prevenzione e alla sicurezza: domenica 22 ottobre la Protezione Civile incontrerà i cittadini per sensibilizzarli sull’importanza di questi due temi.
«La gestione delle emergenze e la conoscenza di tutto ciò che c’è dietro – ha detto il sindaco Marco Fioravanti – è molto importante per far sì che la popolazione sia sempre più informata e consapevole.
Con questa giornata avremo la possibilità di approfondire temi che riguardano tutti noi e rispetto ai quali, come Amministrazione comunale, prestiamo grande attenzione».
L’evento prenderà il via dalle ore 8 e riprenderà nel pomeriggio (dalle ore 15 alle ore 19), completato dal convegno alla Sala della Ragione del Palazzo dei Capitani, dalle ore 10 alle 12.
«L’incontro – ha detto l’assessore con delega alla Protezione civile, Massimiliano Brugni – vedrà la partecipazione di tutti i soggetti impegnati, a vario titolo, nella prevenzione e nella sicurezza.
Un momento formativo e informativo di grande interesse per tutti, con la possibilità per i cittadini di incontrare le varie componenti della Protezione Civile e conoscere più da vicino questo mondo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati