facebook rss

Ad Appignano torna l’Urban Trail “de lu lemanò”

IL NOME della gara podistica richiama una leggenda del "mostro rurale" che risale a mezzo secolo fa. Previsti un percorso competitivo di 9 chilometri e una passeggiata di 4,5 km aperta a tutti
...

 

E’ in programma domani, domenica 22 ottobre, ad Appignano del Tronto la seconda edizione di “Urban trail de lu lemanò”, gara podistica organizzata da Polisportiva Appignano, Comune e Avis Ascoli Marathon.

 

Si tratta di un trail su un circuito che si sviluppa lungo i calanchi e nel centro storico del paese. Si chiama “Urban Trail de lu Lemanò” perché la corsa si svolgerà lungo i percorsi e sentieri battuti cinquant’anni fa dal mostro rurale e leggendario di Appignano, chiamato appunto “lu Lemanò”.

 

La gara è adatta a tutti coloro che hanno voglia di mettersi alla prova su un percorso di nove chilometri su asfalto, breccia e terra. Prevista anche una passeggiata non competitiva di 4,5 km. Ritrovo alle ore 8,10, partenza gare giovanili alle 8,40, partenza gara competitiva e passeggiata alle 9,30, premiazioni al teatro alle 11,15.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X