facebook rss

Fabiola Candelori è il nuovo segretario generale della Provincia

ASCOLI - Già al lavoro per riorganizzare la macchina amministrativa e potenziare servizi e progettualità. L'ha nominata il presidente Sergio Loggi. Sostituisce Giuseppe Locandro
...

Fabiola Candelori

 

Il presidente Sergio Loggi ha nominato come nuovo segretario generale della Provincia di Ascoli Fabiola Candelori, che sostituisce Giuseppe Locandro andato in pensione. Il neo segretario ha già preso servizio e incontrato alcuni consiglieri provinciali, il comandante della Polizia Provinciale e i funzionari responsabili delle varie Aree e Servizi.

 

Oltre a ricoprire il ruolo di segretario generale, le sono stati anche attribuiti, pro tempore, gli incarichi dirigenziali nell’Ente. Svolgerà anche la funzione di segretario generale nei Comuni di Montegallo e Rotella e nell’Ata Rifiuti Ato5 di Ascoli.

 

Laureata in Giurisprudenza, ha svolto incarichi di segretario generale nelle province di Brescia (Treviso Bresciano, Idro-Anfo), Teramo (Civitella del Tronto, Morro d’Oro, Cellino Attanasio, Alba Adriatica, Roseto) e Pescara (Penne). E’ stata anche giudice conciliatore al Comune di Notaresco (Teramo) e responsabile dell’Area amministrativa-Affari generali e contenzioso del Comune di Roseto (Teramo).

 

Il segretario Fabiola Candelori: «Inizio con impegno e determinazione questa nuova ed impegnativa sfida professionale all’interno di un ente che vuole essere punto di riferimento per il territorio ed è proteso nella realizzazione di investimenti cospicui del Pnrr, Pnc e Patti Territoriali. Ringrazio il presidente Loggi per la fiducia accordatami e sono certa di poter contare sulla collaborazione dei consiglieri provinciali, del Collegio dei revisori dei conti e di tutto il personale che, con grande abnegazione e spirito di servizio, assolve ai compiti istituzionali».

 

Il presidente Sergio Loggi: «Porgo il più cordiale benvenuto al nuovo segretario generale al quale rivolgo i miei auguri di buon lavoro e ringraziamento per aver accettato questi nuovi ed impegnativi incarichi al servizio del territorio piceno. La dottoressa Candelori ha al suo attivo numerose ed importanti esperienze professionali e, da subito, ho potuto apprezzare la sua notevole competenza e le spiccate doti umane. Confido che darà un contributo di rilievo per potenziare la capacità di intervento della Provincia sul territorio e assicurare il migliore assetto organizzativo della macchina amministrativa provinciale proseguendo il positivo percorso già avviato in precedenza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X