facebook rss

Nuova vita al campo sportivo di Monterocco: presentati i lavori di riqualificazione (Foto)

ASCOLI - Nuovo manto in erba sintetica di ultima generazione, rifacimento del sistema di irrigazione e sistemazione dell'area circostante. All'inaugurazione, oltre a sindaco e assessori comunali ed al presidente Figc Marche, hanno partecipato anche i ragazzi delle squadre di calcio paralimpico e sperimentale
...

 

 

Un campo interamente rinnovato, grazie a un manto in erba sintetica di ultima generazione: ad Ascoli, a Monterocco, è stata una giornata di festa, con la presentazione dei lavori che sono stati recentemente completati.

 

Oltre al terreno di gioco, l’intervento ha portato anche al rifacimento del sistema di irrigazione e alla sistemazione dell’area circostante, così da renderla più bella e accogliente.

 

Alla mattinata, presente anche Ivo Panichi presidente della Figc Marche, hanno partecipato anche i ragazzi delle squadre di calcio paralimpico e sperimentale, tra cui “Ascoli for special”, che si sono confrontati sul rinnovato terreno di gioco.

 

«Siamo felici di poter restituire alla città una struttura rinnovata ed efficiente – ha dichiarato il sindaco di Ascoli Marco Fioravantiche permetterà a tante società sportive di portare avanti il loro impegno nel modo migliore».

 

L’assessore comunale allo sport, Nico Stallone, ha spiegato: «Con questo ennesimo intervento, che segue quello realizzato a Monticelli, miglioriamo la qualità dell’offerta sportiva e rispondiamo alle esigenze delle tante società del territorio. La scelta del manto sintetico, infatti, permette un uso intensivo dei terreni di gioco, così da poter soddisfare le richieste di tutti».

 

L’assessore ai lavori pubblici, Marco Cardinelli, ha aggiunto: «Un altro lavoro portato a termine nel settore dell’impiantistica sportiva, che si inserisce in un ampio ventaglio di opere pubbliche che l’Amministrazione comunale sta portando avanti con l’obiettivo di migliorare sempre più la nostra splendida città».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X