In un periodo dove è più facile abbassare la saracinesca c’è chi ancora investe sul commercio creando nuove opportunità per i giovani e nuovi posti di lavoro.
E’ il caso di “Autoricambi Dorico & co” che ha appena inaugurato la nuova filiale ad Ascoli, in via Piceno Aprutina 22. Il punto vendita di Ascoli è diretto da Fabrizio Canuti che si avvale della collaborazione di Giammarco Capriotti, Matteo Collini, Alessandro Manni, Fernando Valori. Segretaria del punto vendita Simona Giobbi.
“Autoricambi Dorico & co” è un’azienda fondata ad Ancona nel 1966 e già presente con altri punti vendita a Senigallia, Jesi e Potenza Picena. Con l’apertura della nuova filiale di Ascoli potrà coprire tutto il territorio marchigiano e parte del vicino Abruzzo.
Grazie alla sua esperienza pluriennale, “Autoricambi Dorico & co” è capace di mettere a disposizione professionalità e competenza con la capacità di individuare la migliore soluzione per l’auto. Un vero e proprio punto di riferimento. E’ composto da uno staff qualificato e tratta solo i migliori prodotti nazionali ed esteri del settore della meccanica.
Nella splendida location dell’Hotel Casale di Colli del Tronto l’azienda ha festeggiato, insieme alla numerosa clientela, dipendenti e addetti ai lavori. Tra gli ospiti anche il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti. E’ stata una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, allietato dal noto showman Petò.
(spazio pubbliredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati