facebook rss

Atletico Ascoli, avanti con Simone Seccardini in panchina

SERIE D - Quella che sembrava una soluzione-tampone dopo l'esonero di Pirozzi, è diventata definitiva. Il giovane tecnico ha esordito pareggiando a Sora e si appresta ad affrontare il Tivoli in casa. Il suo vice sarà Alex Simoni, il resto dello staff resta lo stesso. La società: “L’obiettivo è proseguire il processo di valorizzazione del nostro territorio unitamente al consolidamento dei risultati sportivi”
...

 

Simone Seccardini

 

di Lino Manni

 

L’Atletico Ascoli ha deciso e adesso è ufficiale.: fiducia a Simone Seccardini. Dunque per il proseguo della stagione la conduzione tecnica della prima squadra è affidata all’ex responsabile del settore giovanile. Una decisione presa dopo un’attenta riflessione, in condivisione con tutte le componenti societarie.

 

“L’obiettivo – come si legge nella nota della società – è quello di proseguire il processo di valorizzazione del nostro territorio unitamente al consolidamento dei risultati sportivi”.

 

Seccardini verrà affiancato da Alex Simoni che fungerà da allenatore in seconda. Restano nello staff anche Lorenzo Luzi come match analyst e collaboratore tecnico, Mauro Iachini in qualità di preparatore atletico e Mizio Scaramucci come preparatore dei portieri.

 

Dopo il buon debutto infrasettimanale in trasferta con il Sora (2-2), gli ascolani affronteranno il Tivoli domenica al “Don Mauro Bartolini” di Monticelli. L’obiettivo è quello di sempre, quello che ancora manca al Don Mauro Bartolini: la prima vittoria casalinga. I laziali, che in graduatoria hanno 9 punti, uno in più degli ascolani, non conoscono il risultato di parità: 3 vittorie e 6 sconfitte fino ad ora.

 

Nell’ultimo turno il Tivoli ha perso 5-0 fra le mura amiche con la Vigor Senigallia. Per la partita di domenica (inizio ore 14.30) l’Atletico Ascoli cercherà di recuperare qualche infortunato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X