facebook rss

L’Ascoli ha perso ancora? «Adesso è troppo, oggi niente locandine dei giornali»

ASCOLI - Singolare forma di protesta di Andrea Brunori, titolare della rivendita di giornali di Porta Romana, dopo la seconda battuta d'arresto consecutiva (sesta in dodici partite) del Picchio
...

La rivendita di giornali di Porta Romana con i porta-locandine desolatamente vuoti

 

«Non si può perdere pure con il Bari, non si può perdere in quel modo». La sconfitta dell’Ascoli, la sesta in dodici partite, non lascia certo indifferenti i tifosi del Picchio.

 

Che si sono sfogati sui social immediatamente dopo il fischio finale della partita addossando colpe e responsabilità a destra e a manca: società, allenatore, questo e quel giocatore.

 

Davvero curiosa la forma di protesta messa in atto da Andrea Brunori, titolare della rivendita di giornali di Porta Romana.

 

Davanti al suo chiosco questa mattina, domenica 5 novembre, i porta-locandine – quelle in cui solitamente vengono affisse le “civette” dei quotidiani locali – sono rimasti desolatamente vuoti.

 

Lì c’era scritto sicuramente dell’ennesima battuta d’arresto dei bianconeri i quali, dopo la sconfitta interna con il Parma, sono tornati a mani vuote anche da Bari al termine di una partita in cui hanno affrontato una squadra che è senza dubbio la brutta copia della matricola rivelazione che lo scorso anno viaggiava stabilmente nei quartieri alti della classifica, grazie anche ai gol del marchigiano-marocchino Cheddira.

 

Come dargli torto?

 

A.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X