«Non si può perdere pure con il Bari, non si può perdere in quel modo». La sconfitta dell’Ascoli, la sesta in dodici partite, non lascia certo indifferenti i tifosi del Picchio.
Che si sono sfogati sui social immediatamente dopo il fischio finale della partita addossando colpe e responsabilità a destra e a manca: società, allenatore, questo e quel giocatore.
Davvero curiosa la forma di protesta messa in atto da Andrea Brunori, titolare della rivendita di giornali di Porta Romana.
Davanti al suo chiosco questa mattina, domenica 5 novembre, i porta-locandine – quelle in cui solitamente vengono affisse le “civette” dei quotidiani locali – sono rimasti desolatamente vuoti.
Lì c’era scritto sicuramente dell’ennesima battuta d’arresto dei bianconeri i quali, dopo la sconfitta interna con il Parma, sono tornati a mani vuote anche da Bari al termine di una partita in cui hanno affrontato una squadra che è senza dubbio la brutta copia della matricola rivelazione che lo scorso anno viaggiava stabilmente nei quartieri alti della classifica, grazie anche ai gol del marchigiano-marocchino Cheddira.
Come dargli torto?
A.Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati