facebook rss

Camminata e gara podistica non competitiva contro la violenza sulle donne

ASCOLI - Appuntamento sabato 25 novembre con "CamminaMenni" e “Ascoli corre in Rosso”. Partenza in Via dei Tigli a Monticelli, arrivo in centro al Chiostro di San Francesco. Poi tutti al Teatro Ventidio Basso a seguire il corto dei "Donattori"
...

L’inaugurazione della panchina rossa in Viale Vellei ad Ascoli

 

Prima camminata contro la violenza sulle donne ad Ascoli. Si svolgerà sabato 25 novembre organizzata da Amministrazione comunale, Suore Ospedaliere di “Villa San Giuseppe”, Avis, Uisp, Sport&Vita, Giustizia Donna. E’ denominata “CamminaMenni” per dire no alla violenza contro le donne e mettere insieme persone che dicono basta alla violenza.

 

Il programma prevede due eventi: una camminata e “Ascoli corre in Rosso”, gara podistica non competitiva con partenza da Monticelli in Via dei Tigli (zona pista ciclopedonale dove c’è una panchina rossa) e arrivo nel centro di Ascoli al Chiostro di San Francesco. A seguire, nel foyer del Teatro Ventidio Basso, alla Compagnia teatrale dei “Donattori” sarà affidata la conclusione dell’evento attraverso un corto sul tema. Infine le premiazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X