GROTTAMMARE – Non poteva mancare, tra gli eventi culturali di fine 2023, una iniziativa dedicata alla chiesa di San Martino e al Castello. Dalla collaborazione tra Unione Sportiva Acli, Comune e Qualis Lab, nasce l’evento (gratuito) che domani, domenica 19 novembre, prevede il raduno dei partecipanti alle ore 14,45 davanti alla chiesa di San Martino, poi il percorso culturale verso la zona di quello che rimane dell’antico Castello.
SAN BENEDETTO – Sempre a cura del’U.S. Acli, martedì 21 novembre via ai laboratori di danza, anche questi gratuiti, che si svolgeranno all’Ec Studios Production di Via Manara. Sono rivolti a giovani di età compresa tra 14 e 35 anni. L’iniziativa rientra nel progetto “Svi-dept – Sviluppo dei propri talenti” finanziato anche dalla Fondazione Carisap. Con i maestri Domenico Primotici e Ermanno Croce, sono previste lezioni di danza classica, moderna e contemporanea tutti i martedì e venerdì dalle ore 17 alle 18,30. Info: 377.6722567.
ASCOLI – Decollano i corsi (gratuiti) di teatro sociale, freccette e dizione riservati a giovani dai 14 ai 34 anni, organizzati nell’ambito del progetto “Quartiere vivo” che sarà portato avanti in particolare nel quartiere di Porta Maggiore grazie alla collaborazione di Centro Iniziative Giovani, Cose di questo mondo, Music Academy Ascoli, Exponiti, Circolo Acli Oscar Romero, Delta. Si comincia con il corso di dizione, poi sotto con teatro sociale e freccette. Info: 328.2089064.
MONTEPRANDONE – Martedì 21 novembre, torna l’appuntamento (gratuito) con la “Camminata per San Giacomo”, giunta all’ottava edizione. La manifestazione, organizzata dall’U.S. Acli in collaborazione con Avis Monteprandone e Amministrazione comunale di –Monteprandone, rientra nell’ambito delle festività del patrono San Giacomo della Marca. Raduno e partenza alle ore 21 a Piazzale Monsignori Massi (Santuario di San Giacomo della Marca), arrivo a Monteprandone davanti la casa natale del patrono. Il gruppo, poi, tornerà sul punto di partenza. Info: 393.9365509.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati