facebook rss

Voci di investitori inglesi interessati al club, l’Ascoli smentisce: «Pulcinelli da cinque anni saldo al comando»

SERIE B - Netta posizione della società nei confronti della notizia apparsa oggi online, che parlava di una possibile trattativa con un gruppo britannico e dell'ex Triestina Milanese eventuale nuovo dirigente. Picchio Village: ripresa la preparazione, la capolista Venezia nel mirino
...

di Salvatore Mastropietro

 

«L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. smentisce categoricamente la notizia diffusa dal giornalista Alessio Alaimo sul sito tuttomercatoweb.com che parla di “una società con interessi in Inghilterra” che “punta l’Ascoli”».

 

De Santis, Pulcinelli, Verdone (foto Ascoli Calcio)

Presa di posizione netta da parte della società con un comunicato dai toni piuttosto decisi. Il riferimento è una notizia apparsa sul portiere sopracitato nel pomeriggio che riferiva di investitori britannici interessati al club piceno e di sviluppi concreti possibili nelle prossime settimane dopo contatti avvenuti nei giorni scorsi.

 

«Non pago – continua il comunicato – di una non-informazione – come già detto non rispondente al vero – il giornalista entra nel dettaglio, identificando altresì il nome del “possibile nuovo dirigente”». Il profilo in questione, citato nell’articolo riportante la notizia, è Mauro Milanese, ex calciatore ed ex dirigente – tra le altre – della Triestina».

 

«Il Club bianconero – conclude il comunicato – che vede da cinque anni saldamente al comando Massimo Pulcinelli, è sempre stato disponibile ad intraprendere discorsi con investitori interessati ad acquisire quote dell’Ascoli, ma la condizione minima è che questi si rivolgano ai dirigenti della società e non a giornalisti; in quest’ultimo caso l’unico risultato certo è di veder svanire all’istante la professionalità e la serietà delle eventuali persone interessate».

 

Castori con Falzerano e Di Tacchio (foto Ascoli Calcio)

PICCHIO VILLAGE – E’ ripresa questo pomeriggio in casa Ascoli la preparazione sul terreno del “Picchio Village”: ripristino funzionale in palestra e lavoro metabolico con e senza palla il programma svolto. Domani, martedì, è in programma una seduta mattutina alle ore 10,30. I bianconeri hanno iniziato a mettere nel mirino, agli ordini di mister Fabrizio Castori, il prossimo avversario. Sabato (ore 14) il Picchio affronterà il Venezia, nuova capolista del torneo a pari merito con il Parma dopo il netto 0-3 rifilato al Bari al “San Nicola”. Per Botteghin e compagni si tratterà della seconda trasferta di fila dopo quella di Reggio Emilia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X