di Pier Paolo Flammini
Ci sarà da attendere mercoledì o forse giovedì per avere le informazioni ufficiali riguardo la dotazione di biglietti a favore dei tifosi della Samb che seguiranno la sfida contro il Campobasso, in programma all’Avicor Stadium Selvapiana o Nuovo Romagnoli domenica 3 dicembre per la 14esima giornata del girone F della Serie D.
In un incontro tra il Campobasso Calcio e la Questura sembra che siano emersi parevoli sostanzialmente favorevoli riguardo l’aumento della dotazione di biglietti per i tifosi che giungeranno da San Benedetto rispetto ai 655 biglietti normalmente assegnati agli ospiti. Probabilmente si supererà il numero di 800 tagliandi per i sambenedettesi, ma per l’ufficialità occorrerà attendere la comunicazione definitiva della Questura, che potrebbe arrivare mercoledì o forse giovedì.
Attualmente la capienza dello stadio di Campobasso è fissata a 7.499 unità: in realtà l’impianto potrebbe contenere fino a 25 mila spettatori, tuttavia alcuni settori dello stadio necessitano di lavori in assenza dei quali si è stati costretti a ridurre l’afflusso degli spettatori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati