Due incidenti e una persona ferita il bilancio di quanto accaduto sulla Statale Adriatica a San Benedetto e sull’autostrada A14 nel territorio comunale di Cupra Marittima.
SAN BENEDETTO – E’ finito all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto un ragazzo di 21 anni che era alla guida di uno scooter, entrato in collisione a San Benedetto con un’automobile, condotta da un uomo di 60 ani, all’incrocio tra la Statale 16 e Via Graf. Scattato l’sos, il giovane è stato soccorso dai sanitari giunti a bordo dell’ambulanza della locale Potes inviata dalla centrale operativa del 118. Gli sono state prestate le prime cure a bordo della stessa ambulanza, poi il 21enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale per tutti gli accertamenti.
AUTOSTRADA – Sulla A14, invece, lungo la corsia nord, all’altezza di Cupra Marittima, si è verificato un tamponamento tra un’automobile e una betoniera. In soccorso dei conducenti dei due mezzi sono giunti l’ambulanza del 118, una squadra dei Vigili del fuoco di San Benedetto e una pattuglia della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio con gli agenti che, oltre ai rilievi, in attesa della rimozione dei due mezzi si sono occupati anche di regolare la circolazione arginando il rischio di intasamenti e lunghe code.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati