facebook rss

Concerto di beneficenza a favore dell’Aido

SERATA di solidarietà organizzata da “Folignano Futura” all’Hotel Villa Pigna
...

 

All’Hotel Villa Pigna prima uscita di “Folignano Futura” con un concerto di beneficenza a favore dell’Aido di Ascoli. Alla serata ricca di emozioni e musica hanno partecipato oltre duecento persone che hanno apprezzato il repertorio proposto dall’Orchestra di Fiati “Insieme per gli altri”, diretta da Gianpiero Ruggeri, una musicale di circa 40 elementi che si esibisce solo per fini benefici e in favore di associazioni che operano nel Terzo Settore.

 

Presente ovviamente Paolo Cappelli, presidente dell’Aido: «Ringrazio tutti – ha detto – per questo generoso contributo che ci permetterà di portare avanti tanti progetti diffondendo una cultura di vita e amore e aiutando concretamente tante persone che sono in attesa di trapianto terapeutico. La donazione degli organi, è il più grande atto di amore che si possa fare verso il prossimo e il vostro supporto sostiene e sprona la nostra missione di volontari».

 

In chiusura Peppe Paci ha sottolineato come la solidarietà e l’aiuto costante ai più deboli sono le fondamenta poste per la nascita di Folignano Futura.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X