di Giuseppe Di Marco
«Il gruppo consigliare, gli assessori ed il coordinatore di Centro Civico Popolare, intendono prendere le distanze dall’iniziativa presentata alla stampa ieri, relativa al calendario promozionale della città di San Benedetto». Doccia gelata per il sindaco Antonio Spazzafumo: la maggiore lista della sua stessa coalizione non condivide l’iniziativa del calendario “Miss Grand Prix 2024”.
A mettere in chiaro la posizione dei centristi è il coordinatore Luigi Orlandi: «Soprattutto non viene condiviso da tutto il gruppo, il metodo utilizzato, dove l’assessore di competenza era contraria all’iniziativa e non ha partecipato alla realizzazione del calendario stesso. Inoltre le immagini utilizzate, le riteniamo assolutamente non appropriate».
Quindi il gruppo Centro Civico Popolare fa sapere che «alla luce della nuova iniziativa effettuata non rispettando i ruoli ed i mandati politici degli assessori» chiederà «un incontro con ogni forza politica di maggioranza, considerato, che le raccomandazioni e le preoccupazioni espresse in precedenza al sindaco non hanno portato ad oggi al cambiamento auspicato».
Conclude Orlandi: «Centro Civico Popolare, nell’impegno preso con i propri elettori pretende una gestione politica trasparente, nel rispetto e nella condivisione delle azioni con tutte le forze di maggioranza e di tutta la città, non esiste a nostro avviso un altro modo di fare politica».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati