facebook rss

Per la “Derc Gym” una stagione costellata da podi

SPORT - Tre successi prestigiosi li ha conquistati Claudia D'Errico, mentre Davide Spinozzi ha fatto sua l'ambìta Pro Card Wabba. Bene anche gli altri atleti preparati da Giordano Biancacci
...

 

“Derc Gym” festeggia la stagione appena terminata, costellata di vittorie, trofei e podi. Grande soddisfazione per Giordano Biancacci – coach e anche atleta del settore del fitness a Centobuchi, Pagliare e Sant’Egidio alla Vibrata – e il suo team, nella cui bacheca sono finiti i tre prestigiosi successi ottenuti dall’atleta wellness Claudia D’Errico che ha vinto un “Nubret” (gara internazionale), un “2 Torri”, un “Colosseum”, più il 3° posto alla “Diamond Camp International”.

 

Sul gradino più alto del podio anche Davide Spinozzi che ha fatto sua l’ambìta “Pro Card Wabba”, poi Debora Ferretti al suo esordio nelle “gare bikini” con diversi piazzamenti.

 

Nelle varie gare si sono distinti anche Gianluca Galanti (piazzamenti e una vittoria a Taranto), Riccardo Maurizi e Gianluca Fedele, tutti atleti che frequentano le strutture Derc Gym.

 

Primo appuntamento della stagione agonistica 2024, il 27 aprile, sarà il Trofeo “The Athlete’s Day”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X