facebook rss

Auto si ribalta sul lungomare: lo chiudono ed il traffico va in tilt

SAN BENEDETTO - E' accaduto all'altezza dell'inizio della nuova ciclabile. E' rimasta lievemente ferita una donna trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale
...

 

Una donna ha perso il controllo dell’auto di cui era alla guida, andando a sbattere contro un’auto in sosta per poi ribaltarsi al centro della carreggiata.

 

E’ accaduto nella serata di oggi, 13 dicembre, sul lungomare di San Benedetto, all’altezza dell’inizio della nuova ciclabile, tratto adiacente a Via Volta.

 

Si sono subito attivati i soccorsi e dalla centrale operativa del 118 di Ascoli è partita un’ambulanza che ha preso in carico la donna, lievemente ferita, per trasportarla al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 

Ai Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto è toccato il compito di mettere in sicurezza l’auto e, con l’aiuto del carro attrezzi, di riposizionarla sulle quattro ruote, prima di farla portare via dal mezzo preposto.

 

Durante le operazioni, coordinate dagli agenti di Polizia Locale di San Benedetto, è stato necessario chiudere il tratto di lungomare interessato dall’incidente e, come era prevedibile, si è creato il caos.

 

Auto incolonnate hanno dovuto fare inversione di marcia, trovando difficoltà a riprendere la Statale Adriatica, pure intasata dal traffico, tipico di alcuni momenti delle giornata nella città rivierasca.

Anzi, in molti si erano riversati proprio sul lungomare, nella speranza di “sfuggire” alle file che si creano nell’ora di punta sulla Statale Adriatica.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X