Tre automobili coinvolte, quattro feriti per fortuna nessuno in maniera grave. E’ questo il bilancio dell’ennesimo incidente stradale che si è verificato sull’autostrada A14.
E’ accaduto questa sera, giovedì 14 dicembre, al chilometro 304 della corsia nord, tra le uscite di San Benedetto e Grottammare.
A restare coinvolte sono state tre automobili. Il traffico ha avuto come al solito pesanti ripercussioni e si sono create code, poi smaltite nel giro di un’ora.
Scattato l’allarme, sono arrivate due ambulanze da San Benedetto, quella della Potes e quella della Croce Verde. I feriti sono stati medicati sul posto e poi trasportati, tutti con codice di media gravità, all’ospedale di San Benedetto.
Per la rimozione e la messa in sicurezza delle vetture sono intervenuti con due mezzi i Vigili del fuoco di Sam Benedetto, mentre è toccato agli operatori del Soccorso Stradale mettere in sicurezza il fondo stradale liberandolo da pezzi di carrozzeria e detriti.
Alla Polizia Autostradale di Porto San Giorgio il compito dei rilievi e di regolare la circolazione fino al normale ripristino del traffico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati