di Pier Paolo Flammini
Porte aperte per parlare sulla progettazione per riqualificare lo stadio “Riviera delle Palme”, e anzi l’auspicio che il tutto possa svolgersi in tempi brevi.
Il sindaco Antonio Spazzafumo torna sul tema del “Samb Stadium“, come già il presidente Vittorio Massi ha ribattezzato il progetto di riqualificazione, che nelle ultime settimane sembrava aver un po’ allontanato le due parti, Samb e Amministrazione Comunale.
L’idea di Massi, per ora illustrata a mezzo stampa e attraverso una immagine di massima, prevede la realizzazione di un “piano terra” per congiungere il secondo anello a livello del prato, e trasformare lo spazio sottostante in strutture commerciali/fieristiche.
Intervistato nella trasmissione Mondo di Calcio da Carlo Di Giovanni di Jant.it, Spazzafumo ha detto: «L’idea è quella di migliorare la struttura dell’impianto calcistico, ci sono dei soldi da spendere e anzi bisogna spenderli per sanare alcune situazioni. Sto aspettando che il presidente mi faccia sapere qualcosa, siamo aperti a qualsiasi soluzione, la cosa bella è che si riuscisse a sistemare il nostro impianto in concomitanza con la sistemazione dell’Area Brancadoro, in modo che la Samb possa gestire non solo le proprie gare ma anche quelle eventuali delle Nazionali e far diventare lo stadio “Azzurro”».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati