facebook rss

Maestri del Lavoro: l’ascolano Giorgio Fiori diventa console regionale

GIA' al vertice del Consolato di Ascoli-Fermo, dall'1 gennaio subentra a Luciano Orlandini. Nuovo segretario Serse Massaccesi di Ancona
...

Giorgio Fiori

Giorgio Fiori, console interprovinciale dei Maestri del Lavoro di Ascoli-Fermo, dall’1 gennaio sarà anche console regionale. Subentra a Luciano Orlandini che ha lasciato per motivi personali pur restando membro del direttivo marchigiano fino alla scadenza del mandato nel 2025.  La nomina di Fiori è avvenuta nel corso della riunione di fine anno del Consiglio direttivo regionale che, su proposta dello stesso Fiori, ha nominato Serse Massaccesi di Ancona segretario regionale in sostituzione di Maurizio Ragni, anche lui dimissionario.

 

I Maestri del Lavoro sono lavoratori del settore privato insigniti dal Presidente della Repubblica della onorificenza della “Stella al merito del Lavoro”. Nelle Marche sono operativi quattro Consolati per un totale di 622 “maestri”. Fiori avrà il compito di rappresentarli e coordinarne le attività istituzionali. Sarà anche il referente delle Marche nel Consiglio nazionale della Federazione Maestri del Lavoro.

 

Nel Direttivo che ora presiede oltre ad Orlandini ci sono anche Giovanni Amabili, Mario Malatesta, Sandro Rita, Luciana Nataloni, Luisa Di Gasbarro, Bruno Ferri Maria Rita Grazioli, Graziella Sabbatini e il tesoriere Maurizio Pagliara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X