SERIE C2 – La Virtus Ascoli ha dovuto cedere il passo in casa (3-4) al TT Quadrifoglio di Porto Recanati. Agli ascolani non è bastato un super Lucio Censori (2 punti nel singolare più il doppio con Claudio Fratini) per fermare gli ospiti che si sono imposti con i 2 punti di Francesco Mecozzi e con un punto a testa di Samuel Piatanesi e Fabrizio Grimaldi. In classifica la Virtus deve lottare ancora per mantenere la categoria.
SERIE D1 – La Regina Pacis di Massignano, al termine di una gara avvincente, ha vinto 5-2 contro la Polisportiva Ragnola di San Benedetto mantenendo il terzo posto in classifica grazie all’ottima prova dell’inossidabile Pietro Curi (2 punti) al quale si è aggiunto Primo Fraticelli (2 punti più il doppio con Luigi Verdecchia). Per la Ragnola un punto ciascuno per Patrizio Leopardi e Giovanni Calderisi.
SERIE D2 – La Virtus Ascoli A ha superato 5-2 i giovani della Polisportiva Ragnola: 2 punti Luigino Leopardi (più il doppio con Riccardo Camaioni), un punto Aliffi e Ciotti. Per la Ragnola i punti di Scarfagna e Gagliardi. Gli ascolani mantengonmo il secondo posto.
Dopo la pausa delle festività, i campionati riprendono a metà gennaio con i gironi di ritorno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati