Uno scontro a ridosso di un incrocio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, 21 dicembre, lungo la Salaria tra Pagliare e Monsampolo. Il bilancio è stato di tre feriti lievi, due uomini e una donna.
Ad entrare in collisione sono stati un furgoncino ed un’auto, a bordo della quale c’era una gestante di 42 anni insieme con il marito.
I soccorsi sono arrivati in fretta con tre ambulanze, le due Potes del 118 di San Benedetto e la Croce Rossa di Centobuchi di Monteprandone.
Due uomini sui 40 anni, che erano sul furgone, hanno riportato lesioni lievi, in ogni caso gli operatori sanitari hanno ritenuto opportuno il trasferimento al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.
Lì è stata trasportata anche la donna in dolce attesa, in codice di media gravità soprattutto per via della sua delicata condizione.
La Salaria, sempre molto trafficata, ovviamente si è intasata durante le operazioni di soccorso, con i tre mezzi sanitari e i due incidentati. Sono stati momenti difficili per gli automobilisti che sono rimasti per diverso tempo incolonnati.
I Carabinieri, oltre ad eseguire i rilievo, hanno dovuto anche disciplinare la viabilità andata in tilt.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati