facebook rss

Convention di “Ipsa Spa” a Palazzo dei Capitani: un nuovo anno di investimenti e strategie innovative

ASCOLI - L’impresa di Castignano, leader nella produzione di ingredienti per pasticceria, gelateria, retail e food service è tra le più importanti imprese delle Marche, al 7° posto nel settore alimentare. La convention di fine anno del sales team di Ipsa Spa, ha avuto luogo presso la suggestiva cornice del capoluogo
...

 

Oltre 40 anni di esperienza nell’industria dolciaria, da sempre con sede nel comune di Castignano, “Ipsa SpA” è un’impresa che produce semilavorati per gelateria e pasticceria diventando punto di riferimento per i professionisti del settore. Presente nella grande distribuzione in Italia e all’estero, oggi distribuisce in più di 100 Paesi nel mondo.

 

Il Ceo, Andrea Emidi, ha voluto riunire da tutta Italia gli uomini di vendita della “Ipsa SpA” a Palazzo dei Capitani di Ascoli lo scorso 15 dicembre per illustrare e condividere le strategie di crescita dell’azienda.

 

Un evento, permesso grazie alla cordiale disponibilità del Comune di Ascoli, nel quale sono stati delineati chiari percorsi da attuare nel 2024, mirati a consolidare il posizionamento dell’azienda stessa come leader nel settore.

 

Per concludere in bellezza l’incontro, la forza vendita è stata accompagnata in un tour alla scoperta delle meraviglie storiche cittadine.

 

«La riunione ha fornito un quadro dettagliato delle prospettive e degli obiettivi chiave che orienteranno il cammino dell’azienda nei prossimi anni – ha commentato il CEO Andrea Emidi – stiamo già lavorando ad un piano industriale di lungo periodo che prevede importanti investimenti in innovazioni tecnologiche nonché in risorse umane. È stata una stupenda occasione anche per condividere le bellezze del territorio con clienti e agenti che vengono a trovarci da tutto il mondo e che ogni volta rimangono conquistati dal meraviglioso patrimonio storico del Piceno».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X