facebook rss

Sergio Pirozzi da record: due esoneri in meno di due mesi

SPORT - L'ex allenatore dell'Atletico Ascoli (Serie D) era stato esonerato dopo la sconfitta interna con la Vigor Senigallia del 29 ottobre, poi si è accasato all'Alessandria (Serie C girone A), oggi il secondo licenziamento stagionale
...

Sergio Pirozzi in una delle sue ultime apparizioni sulla panchina dell’Atletico Ascoli

 

Sergio Pirozzi quasi da record. L’ex allenatore dell’Atletico Ascoli, esonerato e sostituito da Simone Seccardini, era stato subito ingaggiato dall’Alessandria, nel girone A della Serie C. ma oggi è stato esonerato anche dalla società piemontese che lo ha liquidato con il più che classico comunicato stampa che recita : “La Società ringrazia il signor Pirozzi ed il suo staff per il lavoro svolto augurando agli stessi le migliori fortune professionali”.

 

L’Alessandria è alla seconda rivoluzione stagionale. Dopo l’esonero di Ninni Corda, responsabile dell’area tecnica, ecco altri addii. Con Pirozzi esonerarti anche i suoi collaboratori Fabio Gentili, Victor Hugo Rodriguez e Federico Gentile. Quest’ultimo, ex calciatore dell’Alessandria, era stato appena promosso vice allenatore, l’11 dicembre, sedici giorni fa.

 

Pirozzi era stato esonerato dall’Atletico Ascoli dopo la sconfitta interna (1-2) al “Don Mauro Bartolini” contro la Vigor Senigallia, maturata lo scorso il 29 ottobre.

 

Pirozzi è stato l’allenatore dell’Alessandria per cinque partite. Non ha mai vinto collezionando due pareggi e tre sconfitte, l’ultima prima di Natale a Vicenza. L’Alessandria è ultima in classifica nel girone A della Serie C.

 

L’Atletico Ascoli esonera mister Pirozzi a poche ore dal turno infrasettimanale di Sora

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X