facebook rss

“Christmas Match”, sfida di calcetto femminile tra le associazioni giovanili ascolane

ASCOLI - Al triangolare giocato al Centro sportivo Tofare si sono affrontate le ragazze di Impero (vincitrici ai rigori), Apply e AP Events
...

In alto le squadre di Impero e Ap Events, sotto Apply e le tre capitane con il vice sindaco Gianni Silvestri

 

Il Centro Sportivo Tofare di Ascoli ha ospitato la prima edizione di “Christmas Match”, triangolare di calcetto femminile in cui si sono affrontate le Associazioni giovanili ascolane: Impero Mmxiv, Apply Community, AP Events. Momento di sport e amicizia per celebrare un 2023 che va in archivio con numerose reciproche collaborazioni fra queste tre realtà aggregative che operano ad Ascoli e sul territorio.

 

Le ragazze sono scese in campo con magliette personalizzate di fronte ad un pubblico numeroso, richiamato dalla particolarità dell’evento. Il calcio d’inizio è stato affidato al vice sindaco Gianni Silvestri.

 

Nella prima partita le ragazze dell’Impero hanno battuto 3-1 le giovanissime di AP Events con i gol di S. Capriotti (2) e L. Giannelli su rigore. Nella seconda sfida stesso risultato di 3-1 (tripletta della capitana C. Pellei) per Apply che ha avuto la meglio su AP Events.

 

Terzo match del triangolare, decisivo, tra Impero e Apply. Il successo è andato a Impero Mmxiv che, dopo l’1-1 al termine dei tempi regolamentari, ha vinto ai calci di rigore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X