facebook rss

“Marche International Volley Cup”: per tre giorni Offida capitale della pallavolo giovanile

SPORT - La quindicesima edizione ha atto registrare l'ennesimo successo con la partecipazione di trenta squadre femminili Under 18, Under 16, Under 14 e Under 13. I vincitori: Riviera Samb, Moro L'Aquila, Ciù Ciù Offida, Athena San Benedetto. Ospite speciale l'ex CT azzurro Davide Mazzanti
...

 

La 15esima edizione del “Marche International Volley Cup” si è svolta ad Offida in una tre giorni speciale impreziosita dalla presenza dell’ex CT azzurro Davide Mazzanti in occasione della presentazione dell’evento. Mazzanti ha anche tenuto un corso di aggiornamento tecnico tenuto al teatro Serpente Aureo al quale hanno partecipato numerosi tecnici di ogni livello.

 

Dopo tre giorni intensi di competizioni tra le trenta squadre partecipanti, che si sono svolte in nove strutture sportive dei comuni limitrofi, si è arrivati alle finali delle categorie Under 16 e Under 18 disputate al PalaSpeca di San Benedetto. Le vittorie sono andate alla Riviera Samb Volley (Under 18) e alla Moro Volley l’Aquila (Under 16). Premio individuale a Matilde Chiaravalle della Moro Volley L’Aquila.

 

Nelle categorie Under 14 e Under 13 si sono imposte la Ciú Ciu’ Offida Volley e l’Athena Volley San Benedetto. Durante le premiazioni il sindaco di Offida Luigi Massa ha salutato le giovani atlete manifestando la sua grande soddisfazione per l’importanza di questo evento nel territorio e per i valori sportivi che esso promuove.

 

Alla cerimonia hanno preso parte anche il presidente territoriale della Federvolley Ascoli-Fermo, l’assessore allo sport e la consigliera comunale con delega allo sport Valeria Maestri di Offida, la rappresentante federale nazionale atlete Ciara Di Iulio, Walter Bartolomei delle Cantine Ciù Ciù come sponsor ufficiale dell’Offida Volley er ovviamente la presidente dell’Offida Volley Paola Benigni che ha dato appuntamento all’edizione 2024.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X