Un uomo di 49 anni (G.D.G.) è stato trovato senza vita nel suo appartamento, a Porto d’Ascoli, San Benedetto, intorno alle ore 14 di oggi mercoledì 3 gennaio.
A fare la triste scoperta sono stati i Vigili del fuoco, allertati insieme agli operatori del 118 attraverso il numero unico d’emergenza 112 dai familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con l’uomo.
La porta della sua abitazione è stata forzata e all’interno è stato scoperto il corpo, ormai senza vita del 49enne. Nulla hanno potuto fare gli operatori sanitari arrivati con l’ambulanza della Potes del 118 di San Benedetto, insieme con un altro mezzo partito da Ascoli con a bordo il medico che ha certificato il decesso.
Tutto lascia supporre che la causa della morte sia stato un malore ed è quasi certo che il corpo sarà subito restituito alla famiglia, tuttavia sarà l’autorità giudiziaria a stabilire se chiedere ulteriori indagini.
La mattina del primo dell’anno, sempre i pompieri insieme agli operatori sanitari sono intervenuti, entrando dalla finestra, pure a Porto d’Ascoli, in un’abitazione all’interno della quale si era verificato il decesso di una donna di 90 anni, per emorragia causata dalla rottura di una vena. In quel caso la donna non era da sola, ma con il marito che per tenerla tra le braccia nel disperato tentativo di aiutarla, non era stato in grado di aprire la porta ai soccorritori.
Sono intervenuti, sia oggi che il primo gennaio, anche i Carabinieri della Compagnia rivierasca, come sempre accade in situazioni come queste.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati