Da oggi, venerdì 5 gennaio, l’Emoteca e il Centro Trasfusionale dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto provvisoriamente ospitato nei locali del Laboratorio Analisi, è stato trasferito nel “Corpo E Piano Zero”. La funzionalità del laboratorio è stata sempre garantita, senza alcuna interruzione.
Si tratta di uno spostamento che permetterà l’inizio dei lavori, dal 10 gennaio, di completa ristrutturazione dei locali dello stesso Laboratorio Analisi. Oltre all’installazione di tecnologie in completa automazione e di ultima generazione, consentiranno di ampliare e rendere confortevoli gli spazi dedicati alle attività di accettazione e prelievo per i pazienti ambulatoriali.
Il direttore generale di Ast Ascoli, Nicoletta Natalini: «A smentita del paventato smantellamento e depauperamento dell’ospedale di San Benedetto, i fatti dimostrano che la direzione dell’azienda, come promesso, garantisce non solo il mantenimento dei servizi esistenti, ma anzi investe ad ulteriore miglioramento per gli utenti e per i lavoratori. L’ammodernamento del Laboratorio semplifica la diagnostica e aiuta il personale sanitario a fornire risultati sempre più accurati e tempestivi ai pazienti per garantire le cure più appropriate nel più breve tempo possibile e offrire maggior comfort agli utenti con spazi, a loro dedicati, rinnovati ed ampliati».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati