facebook rss

La Cna di Ascoli incontra il prefetto Copponi

ASCOLI - Presidente e direttore dell'associazione, Arianna Trillini e Francesco Balloni, ricevuti a Palazzo del Governo. «Lavoro, sicurezza, legalità e ricostruzione per il futuro del territorio»
...

Arianna Trillini, Sante Copponi, Francesco Balloni

 

Il presidente e il direttore della Cna di Ascoli, Arianna Trillini e Francesco Balloni, sono stati ricevuti a palazzo del Governo dal nuovo prefetto di Ascoli Sante Copponi.

 

Nel dare il benvenuto anche a nome di tutti i dipendenti e degli associati, i vertici della Cna hanno presentato al prefetto Copponi prospettive, criticità, opportunità e sfide che attendono il territorio nei prossimi mesi, condividendo la volontà di continuare a lavorare insieme per promuovere e tutelare le eccellenze imprenditoriali del territorio.

 

In questo senso, lavoro, sicurezza, legalità e ricostruzione rappresentano i quattro pilastri dell’azione che l’associazione, in piena condivisione con le istituzioni, intende portare avanti da qui ai prossimi mesi, coltivando un dialogo costante con la Prefettura e gli enti locali per il bene del territorio.

 

E’ stato un incontro proficuo nel corso del quale il prefetto ha confermato la volontà di proseguire nel percorso svolto fin qui con spirito di condivisione e grande soddisfazione reciproca dalla Prefettura e dalla Cna Picena che conferma di rappresentare al meglio le esigenze del territorio e garantire sicurezza e tutela ai cittadini, alle famiglie e alle piccole imprese che operano nella provincia di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X