facebook rss

“Lotteria degli scontrini”: nel Piceno una donna ha vinto 100.000 euro

L'AGENZIA regionale delle dogane e dei monopoli ha assegnato 67 premi per un totale di un milione 660mila euro, di cui 350mila nella provincia di Ascoli. La fortunata aveva fatto spesa in un negozio di generi alimentari biologici. Parte del premio la dividerà con i figli e una considerevole parte la devolverà in beneficenza alle numerose adozioni a distanza
...

 

Nel corso del 2023 l’Agenzia delle dogane e dei monopoli delle Marche ha assegnato un totale di 67 premi relativi alla “Lotteria degli scontrini” (sia acquirente che esercente) per un ammontare complessivo di 1.660.00 euro. Di questi, 350.000 euro nella provincia di Ascoli, 595.000,00 nella provincia di Ancona, 300.000 in quella di Macerata, 305.000 in quella di Pesaro Urbino, 110.000 nel Fermano.

 

A dicembre una signora della provincia di Ascoli si è vista assegnare uno dei dieci premi nazionali del valore di 100.000 euro. E’ accaduto in occasione dell’estrazione mensile abbinata a uno scontrino di acquisto di generi alimentari.

 

La donna si è quindi recata all’Ufficio Monopoli Marche di Ancona dove ha raccontato il momento in cui è venuta a conoscenza del premio quando il titolare del negozio di generi alimentari biologici l’ha contattata per anticiparle la bella notizia.

 

Non immaginava si trattasse di una cifra così elevata ed ha detto che dividerà una parte del premio con i suoi figli  e che una considerevole parte della vincita la devolverà in beneficenza a favore delle numerose adozioni a distanza che lei segue da tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X