Oggi lunedì 15 gennaio il prefetto di Ascoli Sante Copponi ha incontrato a Palazzo del Governo di Ascoli l’onorevole Lucia Albano, sottosegretario di Stato del Ministero dell’Economia e Finanze e il senatore Guido Castelli, commissario alla Ricostruzione.
Nel corso del colloquio con la Albano sono state esaminate le principali problematiche del Piceno sotto il profilo economico, sociale, della sicurezza e della valorizzazione del patrimonio pubblico. Il prefetto Copponi ha assicurato il massimo impegno nella attuazione delle attività di prevenzione in materia di sicurezza, ordine pubblico, antimafia e Protezione Civile, e la massima attenzione alle problematiche di natura economica, sociale e del mondo del lavoro.
Con Castelli il prefetto ha affrontato le problematiche riguardanti l’attuale fase della ricostruzione nei Comuni del cratere della provincia di Ascoli assicurando la massima collaborazione per tutte le attività che si faranno a dimostrazione della vicinanza delle istituzioni alle popolazioni terremotate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati