facebook rss

Malore fatale per l’ascolano Maurizio Coltamai mentre era in Albania per lavoro

ASCOLI - Lutto in città per la prematura scomparsa del dirigente aziendale di 57 anni. Era molto conosciuto, come tutta la sua famiglia. La moglie Patrizia Calcagni, nell'ottobre 2022 aveva perso il fratello Walter
...

 

Un malore improvviso non ha lasciato scampo a Maurizio Coltamai, ascolano, dirigente aziendale della “D’Auria Printing Group” con sede a Sant’Egidio alla Vibrata.

Maurizio Coltamai (Foto Facebook)

Coltamai, 57 anni, si trovava in una stanza di hotel in Albania, dove si recava spesso per seguire lo stabilimento dell’azienda abruzzese.

 

Ed è stato lì che, la sera di sabato 13 gennaio, si è sentito male.

 

Immediatamente è stato dato l’allarme, ma nonostante i soccorsi tempestivi, per lui non c’è stato più nulla da fare.

 

Maurizio Coltamai era molto conosciuto ad Ascoli, come tutta la sua famiglia, per aver portato avanti per anni una nota autocarrozzeria. In gioventù era stato un atleta, da sempre tifoso dell’Ascoli.

 

La moglie Patrizia Calcagni, gestisce l’agenzia di comunicazione “Simbiosi”, nota per l’organizzazione di numerosi eventi ad Ascoli, anche per conto dell’Amministrazione comunale. Era la titolare insieme con il fratello, Walter Calcagni, pure lui prematuramente scomparso nell’ottobre del 2022.

 

Oltre alla moglie Patrizia, a piangere Maurizio Coltamai sono i genitori Carlo e Giuliana,  la figlia Camilla e la sorella Mariella.

 

La salma sarà riportata in Italia appena le autorità albanesi daranno il via libera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X