facebook rss

L’arcivescovo Pennacchio chiama a una serata di preghiera nella Celebrazione ecumenica della “Parola di Dio”

IN PROGRAMMA lunedì 22 gennaio alle ore 21,15 alla Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice di Civitanova ispirata dal versetto 27 del capitolo 10 dell’evangelista Luca: “Amerai il Signore tuo Dio… e il tuo prossimo come te stesso”
...

Monsignor Rocco Pennacchio

 

L’Arcidiocesi di Fermo ed il Consiglio delle Chiese Cristiane delle Marche insieme per una serata di preghiera avente al centro la Parola di Dio. È in programma lunedì 22 gennaio alle ore 21,15 alla Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice di Civitanova (Macerata) una Celebrazione Ecumenica della Parola di Dio, ispirata dal versetto 27 del capitolo 10 dell’evangelista Luca: “Amerai il Signore tuo Dio … e il tuo prossimo come te stesso”.

 

La serata si svolge all’interno della Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani, in programma dal 18 al 25 gennaio.

 

Alla celebrazione, che vede insieme le vicarie di Civitanova e Potenza Picena, parteciperanno l’arcivescovo di Fermo monsignor Rocco Pennacchio, padre Vitaljy Sertsov a nome del Patriarcato di Costantinopoli, padre Oleg Bonari e padre Bogdan Georghica a nome del Patriarcato di Bucarest, padre Gionatan Breci a nome della Chiesa Avventista del settimo Giorno, padre Luis Giuliani a nome della Chiesa Battista. Accompagnerà il momento il Coro Ortodosso rumeno. Tutti sono invitati a partecipare.

 

(clicca sulla locandina per ingrandirla)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X