Dopo oltre un mese si ricomincia. L’Handball Club Monteprandone ha chiuso il 2023 in modo straordinario, in vetta alla classifica del girone C di Serie A Bronze, ex aequo con il Team Mascalucia, con sei vittorie e una sola sconfitta. La squadra del coach Andrea Vultaggio riparte domenica 21 gennaio (ore 17) per l’ottava giornata, prima del girone di ritorno.
Tappa abruzzese sul parquet di Pescara, 6 punti in graduatoria, con gli abruzzesi che prima della sosta hanno reso vita dura al Team Mascalucia perdendo 29-31. Durante la sosta la società dei fratelli Romandini si è rinforzata con un centrale/terzino sinistro, l’ungherese Zalán Takács, 25 anni, arrivato dalla Publiesse Chiaravalle (Serie A Silver).
L’HC si è allenato sodo, preparandosi al massimo per provare a riprendere nel migliore dei modi il cammino interrotto prima di Natale. Nelle fila del Pescara c’è l’ex Pato Martin, prelevato dai Lions Teramo.
Le altre gare in programma: Il Giovinetto-Team Mascalucia (sabato 20 gennaio ore 17,30); Altamura-Noci (sabato ore 19,30); Gaeta-Chieti (domenica ore 18).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati