di Pier Paolo Flammini
C’era da aspettarselo e così è stato: i 500 biglietti messi a disposizione dal Fano per i tifosi della Samb, in vista della partita di sabato prossimo al “Mancini”, sono stati polverizzati nel giro di poche ore già lunedì sera. A quel punto, come avvenuto d’altronde anche in altre situazioni (si pensi a Campobasso) i tifosi di San Benedetto sprovvisti di biglietto avrebbero iniziato ad acquistare tagliandi anche per altri settori, sempre nella prevendita on line.
E così, come a Campobasso, la Questura di Pesaro ha disposto lo stop alla prevendita nei punti Vivaticket, mentre i tifosi di casa potranno acquistare i biglietti direttamente al botteghino, sabato prossimo (gara anticipata per l’avvio del Carnevale di Fano nel giorno di domenica).
Non è però consentito l’acquisto dei biglietti per i tifosi residenti nella provincia di Ascoli Piceno, misura questa che fu messa in pratica in occasione di Vastogirardi-Samb dello scorso ottobre, quando si recarono in trasferta solo i tifosi rossoblù delle province di Fermo e Teramo. Non sarà dunque permesso l’acquisto dei biglietti nei settori della tifoseria locale di tribuna e curva a tifosi sambenedettesi che si recassero al botteghino (che verrà aperto alle ore 10 di sabato).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati