facebook rss

L’ascolana Martina Fioravanti ad “Affari tuoi” su Rai Uno

TELEVISIONE - Tra i "pacchisti" del noto programma condotto da Amadeus c'è anche la 34enne audioprotesista ascolana che lavora a Centobuchi
...

Martina Fioravanti

 

di Elena Minucci

 

Da Ascoli a Rai Uno. Tra i “pacchisti” del game show “Affari tuoi” c’è anche l’ascolana Martina Fioravanti. Classe 1989, Martina, dopo aver conseguito il diploma al Liceo delle Comunicazioni di Ascoli e poi la laurea all’Universita Tor Vergata di Roma in “Tecniche audioprotesiche”, da alcuni anni svolge la professione di audioprotesista presso l’ambulatorio “Acustico Italia gruppo Menzietti” di Centobuchi.

 

Lo scorso giugno si è sposata con Matteo Sirocchi. A novembre ha partecipato al casting di “Affari tuoi” all’Hotel Guiderocchi di Ascoli.
In attesa che vada in onda la puntata con Martina protagonista, ecco cosa dice: «E’ stata un’esperienza fantastica, ho conosciuto persone con cui è nata una bella amicizia. Anche la produzione, le costumiste, le truccatrici e Amadeus sono meravigliosi, mi hanno fatto sentire a casa».

 

E ancora: «È un gioco in cui ci vuole tanta fortuna. Al momento dei provini eravamo tantissimi, sono stata contenta di essere stata scelta. Spero che tutta Ascoli farà il tifo per me, soprattutto i miei pazienti. In questo momento mi sento molto coccolata, è veramente bello».

 

Da sabato 20 gennaio Martina è tra i venti concorrenti del celebre programma. Ad ogni puntata il protagonista del gioco è uno dei “pacchisti” selezionati, rappresentante della regione di appartenenza, custode di un pacco contenente un premio per un valore variabile da 0 a 300.000 euro, il quale giocherà insieme ad un partner.

Chissà se la fortuna ha baciato proprio Martina? Lo sapremo presto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X