facebook rss

Due diversi incidenti nel Piceno: tre donne coinvolte e trasportate al Pronto Soccorso

SONO accaduti, il primo a Massignano, dove l'auto è finita in una scarpata ed è stato necessario l'intervento di pompieri per estrarre la conducente. Il secondo a Porto d'Ascoli in Via Sgambati
...

 

Due diversi incidenti si sono verificati nel pomeriggio di oggi, 24 gennaio, a Massignano e Porto d’Ascoli, nei quali sono state coinvolte tre donne, trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto.

 

MASSIGNANO

 

Lungo la Val Menocchia, in contrada Villa Santi, una donna di 60 anni ha perso il controllo dell’auto che stava guidando, una Fiat Panda, finendo nella scarpata. Nel volo di circa un metro e mezzo l’auto si è ribaltata.

 

Attimi di paura, per lei, fino all’arrivo dei Vigili del fuoco di San Benedetto: era infatti rimasta incastrata nell’abitacolo e sono stati i pompieri ad estrarla per poi affidarla alle cure degli operatori sanitari della Potes del 118 giunti da Ascoli perchè i colleghi della Riviera in quel momento erano impegnati in altri interventi.

 

La donna, che nell’incidente ha riportato diversi traumi, seppure fortunatamente non gravissimi, è stata trasportata all’ospedale di San Benedetto. Sono intervenuti anche i Carabinieri.

 

PORTO D’ASCOLI

 

Una mancata precedenza sembra sia alla base dello scontro avvenuto in serata in Via Sgambati, tra una Nissan Micra e una Citroen C3.

 

Sono rimaste leggermente ferite le due donne che erano alla guida e, soccorse dagli operatori della Croce Verde di San Benedetto, sono state trasportate al “Madonna del Soccorso”.

 

Sono intervenuti i Vigili del fuoco di San Benedetto, per mettere in sicurezza le auto, una delle quali era alimentata a glp, richiedendo quindi particolari procedure per evitare rischi di esplosione della bombola.

 

A stabilire le cause dell’incidente saranno gli agenti della Polizia Locale di San Benedetto che hanno anche dovuto disciplinare il transito degli altri veicoli, rimasti in coda per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e di bonifica della zona interessata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X