facebook rss

Rapullino: «Pagamenti sponsor Samb regolari, siamo un gruppo serio: la società smentisca le voci infondate»

SERIE D - Il numero 1 di Sideralba presente in Tribuna al termine della vittoria contro il Vastogirardi esulta per il risultato ma ci tiene a smentire alcune dicerie circolate sui rapporti con il club
...

Luigi Rapullino, qui nell’area dove potrebbe sorgere il San Park

 

 

Non era presente allo stadio dallo scorso mese di ottobre, il 22, per Samb-Riccione. Il ritorno di Luigi Rapullino in tribuna non è passato inosservato, specialmente in un periodo in cui si parla molto del patron di Sideralba (main sponsor della Samb) per via del progetto “San Park” in Area Brancadoro (clicca qui e qui).

 

«Un’ottima partita – ha dichiarato, intervistato al termine di Samb-Vastogirardi 3-0 in un servizio andato in onda domenica sera durante la trasmissione Cuore D Calcio di Vera Tv –  abbiamo tenuto sempre la partita sotto controllo, gli ultimi due gol sono arrivati nei minuti finali, ma è un ottimo risultato, andiamo avanti tutta. Anche il Campobasso ha vinto? Però deve venire a giocarsela qui al “Riviera delle Palme”, possiamo dire che abbiamo un pubblico che ci dà il vantaggio, e non è poco»

 

In merito al progetto “San Park”, dopo la presentazione avvenuta in conferenza stampa due settimane fa, Rapullino afferma che non ci sono novità: «Il sindaco ci ha detto che l’Amministrazione è impegnata in questa fase per approvazione del bilancio comunale, che è un passaggio importante, poi spero ci sarà modo di sentirci».

 

Il numero uno di Sideralba, poi, ha colto l’occasione per una dichiarazione importante: «Volevo fare un appunto: ho diverse persone che mi chiedono in merito al pagamento dello sponsor. Ci tengo a chiarire: noi siamo una realtà seria, abbiamo emesso dei titoli obbligazionari, noi effettuiamo i bonifici il giorno che riceviamo la fattura. Mi dispiace quando vengono messe in giro certe voci, non so da chi, ma devono essere assolutamente smentite dalla società e spero che lo faccia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X