facebook rss

L’ascolano Alessio Stipa protagonista ad “Avanti un altro”

NELLA puntata del Game Show di oggi, martedì 6 febbraio, su Canale 5. Ha 41 anni, vive a Castel di Lama ed è un grande appassionato di calcio
...

 

di Elena Minucci

 

Un altro ascolano protagonista di “Avanti un altro”. Dopo Ubby Dj – al secolo Gianluca Ubaldi – tra i concorrenti del Game Show di Canale 5 ecco ora Alessio Stipa.

 

Alessio Stipa

Dopo aver partecipato ai casting che si sono svolti lo scorso 21 settembre alla Casa della Gioventù di Ascoli, oggi alle ore 18,45 su canale 5 andrà in onda la puntata che lo ha visto protagonista a fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 

Classe 1982, Alessio vive a Castel di Lama e lavora da “Damiani Pompe Funebri”. E’ fidanzato con Debora ed è un grande appassionato di calcio.

 

E’ entusiasta di aver partecipato al programma dove non è però riuscito ad arrivare al gioco finale. «Ero molto emozionato – racconta Alessio – sono stato due giorni negli studi televisivi, che peccato non aver vinto. Ma è stata una bellissima esperienza, soprattutto è stato bello condividere la stessa emozione con gli altri concorrenti».

 

L’ascolano Gianluca Ubaldi (Ubby Dj) protagonista ad “Avanti un altro”

L’ascolana Martina Fioravanti ad “Affari tuoi” su Rai Uno


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X