di Maria Nerina Galiè
Pillole del Carnevale ascolano che si preannuncia tra i più spassosi e partecipati di sempre in un centro storico già da stamattina, 11 febbraio, stracolmo di maschere, macchiette e cittadini pronti a stare al gioco.
Allestite le postazioni fisse dei gruppi in concorso e che si animeranno nel pomeriggio, ma anche gag di gruppetti e singoli che potevano esibirsi, come da regolamento, fin dalla mattina.
Alcuni dei temi centrati sono stati i parcheggi, la sanità, il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti in tutte le salse, la storia di Russel Crown – simpaticamente ironizzata anche dall’assessore Nico Stallone, giocando con il suo cognome – e Sanremo.
(Continua a leggere dopo il video)
C’è anche da dire che negli ultimi tempi gli spunti non sono certo mancati.
(Continua a leggere dopo il video)
(Continua a leggere dopo il video)
(Continua a leggere dopo il video)
Poi loro, facili a vedersi senza la calca che caratterizzerà il pomeriggio, Marianna e Leonardo: “La vennericula! Me so sbagghiata piazza” ed il “Piccolo Principe”, due meravigliosi bimbi che si sono perfettamente calati nello spirito del Carnevale ascolano, mettendo al sicuro il futuro di questa manifestazione che inorgoglisce e rende unica la città.
FOTOGALLERY
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati