Sulla scia del successo ottenuto dalla prima edizione, anche quest’anno i pensionati della Cna di Ascoli hanno scelto di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della condivisione, festeggiando insieme il Carnevale.
Per l’occasione – su iniziativa della responsabile Cna Pensionati Anna Rita Pignoloni, del presidente Alvaro Cafini e di Teresa Cacciatori, i soci Cna si sono dati appuntamento ad Ascoli, da “Mister Ok”, per il cenone di Carnevale.
Musica, animazione, buon cibo e tanta allegria hanno caratterizzato anche stavolta una serata coinvolgente e partecipata con oltre 40 associati. Tra le novità di quest’anno la lotteria con ricchi premi per tutti.
«Nel 2023, dopo il lungo stop imposto dall’emergenza sanitaria, il Carnevale ha rappresentato l’occasione ideale per riprendere le attività di Cna Pensionati – dicono Anna Rita Pignoloni e Alvaro Cafini – i pareri positivi degli associati ci hanno convinto a fare del cenone del venerdì un appuntamento fisso della nostra programmazione».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati