di Elena Minucci
Quarantamila euro per Martina Fioravanti, audioprotesista di Ascoli, protagonista con il marito Matteo Sirocchi ad “Affari Tuoi”, il game show di Rai Uno condotto da Amadeus.
Martina, presente dal 20 gennaio tra i “pacchisti” del programma, attendeva ormai da qualche settimana di essere estratta e finalmente questa sera, giovedì 15 febbraio, è toccato a lei.
Classe 1989, Martina dopo aver conseguito il diploma presso il “Liceo delle Comunicazioni” di Ascoli, si è laurea all’Universita Tor Vergata di Roma in “Tecniche audioprotesiche”. Da alcuni anni svolge la professione di audioprotesista nell’ambulatorio “Acustico Italia gruppo Menzietti” di Centobuchi.
Dopo cinque anni di fidanzamento, lo scorso giugno si è sposata con Matteo Sirocchi, ragioniere, che ha voluto essere al suo fianco anche in questa occasione.
Insieme hanno portato avanti una bella partita con il pacco numero 15 che ha lasciato per tutta la sera con il fiato sospeso gli spettatori, sia in studio che a casa.
E’ stata una puntata caratterizzata dal buonumore della coppia che ha raccontato anche qualche aneddoto particolare sulla loro proposta di matrimonio, facendo divertire il pubblico, compreso anche il padrone di casa Amadeus.
Nessun numero particolare. Martina e Matteo hanno voluto giocare le proprie carte seguendo il loro istinto e rifiutando le diverse offerte da parte del “dottore”, cedendo solo a quella dal valore di 40.000 euro, quando si sono trovati di fronte al pacco blu da 10 euro, e i rossi da 15.000 e 300.000 euro.
Eliminato il pacco blu, la coppia è andata avanti a offerta ormai accettata. Da un lato il minimo, dall’altro il massimo: l’incognita tra 15.000 e 300.000 euro.
Una sorpresa non troppo gradita ha rovinato però il finale. Nel pacco di Martina, che insieme al marito Matteo non è di certo tornata ad Ascoli a mani vuote, c’era però il montepremi da sogno di 300.000 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati