facebook rss

Ferrari grandi protagoniste di “Red Emotion”

ASCOLI - Successo dell'iniziativa ospitata in Piazza del Popolo, grazie anche al supporto del Ferrari Club Castorano. I ringraziamenti del gentleman driver Ferrari, Giammarco Marzialetti
...

 

 

La manifestazione “Red Emotion” ospitata nel centro storico di Ascoli è stata un successo grazie anche al supporto del Ferrari Club Castorano del presidente Ivan Ameli. Lo conferma anche Giammarco Marzialetti, gentleman driver Ferrari, che con la sua Scuderia Mrnc 12 è stato uno dei protagonisti dell’evento che si è svolto in Piazza del Popolo o scorso weekend.

 

Tra le iniziative collaterali, ha fatto centro l’incontro con gli studenti sull’educazione stradale a Palazzo dei Capitani, alla visita di alcune Associazioni locali che si occupano di tanti disabili, tutti felici di ammirare le meravigliose Ferrari.

 

Marzialetti e gli altri organizzatori ringraziano il presidente del Ferrari Club Italia, Vincenzo Gibiino, il comandante provinciale dei Carabinieri di Ascoli colonnello Domenico Barone, la Polizia Locale e l’Amministrazione comunale con in testa il sindaco Marco Fioravanti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X