facebook rss

Le Ducati campioni del mondo protagoniste nel centro della città

SAN BENEDETTO - Sono quelle di MotoGP di Francesco Bagnaia, di Superbike di Alvaro Bautista e di MotoE di Mattia Casadei che verrano esposte in Viale Secondo Moretti dal 30 marzo all'1 aprile
...

A sinistra, dall’alto: i campioni del mondo Pecco Bagnaia, Alvaro Bautista e Mattia Casadei. A destra il sindaco Spazzafumo tra due miss e, in alto (da sinistra): Lucrezia Grella (Miss Motosprint 2024), Eleonora, Esterfany Monplesi, Beatrice Gioia

 

San Benedetto ospiterà nei giorni di Pasqua (30-31 marzo e l’1 aprile) le tre moto Ducati campioni del mondo 2023: la stupenda MotoGP guidata dal campione del mondo Francesco “Pecco” Bagnaia, la SuperBike del campione del mondo Alvaro Bautista, la MotoE del campione del mondo di Mattia Casadei.

Un paddock davvero speciale quello che verrà creato in Viale Secondo Moretti, contornato dalle Miss Grand Prix vincitrici di titoli nazionali e da Miss Motosprint 2024 Lucrezia Grella. In esposizione anche modelli della gamma Ducati 2024.

Nella tre giorni verrà organizzato un test-ride per le strade di San Benedetto dove gli appassionati delle due ruote, iscrivendosi gratuitamente, potranno provare le nuove Ducati.

Sarà presente anche la Polizia Stradale con il suo “Pullman Azzurro” per attività didattiche e multimediali, e con la mitica “Lamborghini Urus”.

 

Il pullman della Polizia Stradale in una precedente manifestazione in Piazza del Popolo ad Ascoli…..

 

….. e a San Benedetto

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X