Stessa galleria, altro incidente, altri feriti. La galleria è quella di Rosara. L’impatto che ha coinvolto tre automobili è avvenuto poco dopo le ore 13 di oggi, lunedì 11 marzo, e il traffico è andato in tilt.
Ad Ascoli circolazione paralizzata e chilometri di coda per i veicoli e i mezzi pesanti che in quel momento percorrevano la superstrada e che sono rimasti imbottigliati non riuscendo ad imboccare le uscite di Porta Cartara (chi proveniva da est) o Rosara (chi proveniva da ovest).
Sul posto diversi mezzi di soccorso: ambulanze del 118, Vigili del fuoco e Polizia Stradale. La Polizia Municipale si è attivata nei pressi delle uscite di Rosara e Porta Cartara per evitare ulteriori disagi, che non sono certo mancati.
La circolazione si è bloccata, poi la Polizia Stradale – intervenuta con una pattuglia del Comando di Ascoli e una del Distaccamento di San Benedetto – oltre ai rilievi del sinistro, hanno provveduto a riaprire il traffico ad una sola corsia.
Fino a che non sono state ripristinate le condizioni di sicurezza e fino a che non sono stati rimossi i mezzi incidentati, nella galleria si è è viaggiato a senso unico alternato.
Quindi, intorno alle 14,15 tutto è tornato alla normalità.
Ora sarà la Polstrada a ricostruire la dinamica del sinistro e stabilire le cause dell’incidente.
Scontro tra due auto all’interno della galleria di Rosara: tragedia sfiorata (Video)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati