facebook rss

Ladri di biciclette: non è il film, ma due persone che sono state denunciate dalla Polizia

SAN BENEDETTO - Asportate nel centro della città, sono state recuperate dal locale Commissariato che ha beccato, con in mano le bici rubate, un ascolano di 62 anni residente in Val Vibrata e un tunisino di 23. Il primo è stato fermato ad Alba Adriatica, il secondo in una struttura fatiscente di Villa Rosa. Le bici sonio state restituite ai proprietari
...

 

Il Commissariato di Polizia di San Benedetto ha denunciato due persone per ricettazione a seguito dei furti di due biciclette elettriche, del valore di 1.500 euro l’una, avvenuti nel centro di San Benedetto. Non essendo stati colti sul fatto, dovranno rispondere del reato di ricettazione. Sono un ascolano di 62 anni da tempo residente in Val Vibrata e un tunisino di 23 anni irregolare sul territorio nazionale.

Le indagini della Polizia si sono indirizzate nel vicino Abruzzo (Martinsicuro e Alba Adriatica) dove hanno infatti beccato il 62enne che stava togliendo la catena a una delle due bici parcheggiata davanti ad un hotel di Alba Adriatica. E’ stato fermato, identificato, portato in Commissariato e denunciato.

Poco dopo i poliziotti hanno controllato una struttura fatiscente a Villa Rosa sorprendendo al suo interno il 23enne tunisino risultato irregolare sul territorio nazionale. Lì c’era pure la bici che mancava all’appello. Oltre alla denuncia gli è stato rigettato il rinnovo del permesso di soggiorno emesso dal questore di Teramo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X