facebook rss

Mario Pulcini candidato sindaco per il “Comitato Cupra Per Tutti”: sfiderà Alessio Piersimoni

ELEZIONI - Ha 38 anni, è stato consigliere comunale e assessore per le Politiche Culturali e Giovanili, attivo nell'associazionismo, il suo nome è stato scelto all'unanimità. Le sue prime parole: «Partecipazione e stop alla politica degli annunci»
...

Mario Pulcini

 

di Pier Paolo Flammini

 

Non una sorpresa, perché nel suo ruolo di consigliere comunale e assessore nel secondo mandato della giunta D’Annibali Mario Pulcini si era già fatto conoscere dai cittadini: ma a ogni modo adesso la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative cuprensi è ufficale.

 

Trentotto anni, Pulcini è il nome scelto all’unanimità durante l’ultima assemblea del Comitato Cupra Per Tutti, la lista civica di orientamento di centrosinistra che ha l’ambizione di sfidare il gruppo dell’attuale sindaco Alessio Piersimoni.

 

Pulcini si è occupato nel quinquennio 2014-19 di Cultura e Politiche Giovanili. Impiegato amministrativo specializzato nell’amministrazione del personale, ha collaborato con diverse Agenzie per il lavoro. Attivo nell’associazionismo e nel volontariato, si occupa di organizzazione di eventi comunali ed è vicepresidente dell’Avis Comunale.

 

«I cittadini devono tornare a contare ed a essere coinvolti nelle scelte importanti dell’Amministrazione», afferma, «la partecipazione dovrà essere un metodo, e non un orpello di cui farsi vanto soltanto in campagna elettorale, vogliamo abbandonare la politica degli annunci per attuare la politica della concretezza, metteremo in campo una squadra di persone credibili  con le giuste competenze per  essere immediatamente operativi ed in grado di affrontare le sfide che ci attendono nell’interesse comune di tutti i cittadini».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X