facebook rss

Grave lutto ad Ascoli e nell’Amministrazione comunale per la morte di Donatella Stallone, sorella dell’assessore Nico

LA DONNA aveva 67 anni ed è stata colpita da un malore improvviso. Era la moglie del dottor Piero Manardi. Mercoledì 27 marzo il funerale nella chiesa di Santa Maria Goretti
...

 

 

Un grave lutto ha travolto Ascoli e l’Amministrazione comunale: è venuta improvvisamente a mancare, oggi 26 marzo, Donatella Stallone, sorella dell’assessore allo Sport e al Commercio Nico.

Donatella Stallone aveva 67 anni ed a strapparla alla vita è stato un malore improvviso che l’ha colpita mentre era in casa. Tempestivi ma inutili i soccorsi.

Donatella Stallone lascia – oltre al fratello Nico – il marito Piero Manardi, molto noto come medico di medicina generale, i figli Piergiulio, Cristina e Raffaella, le nipoti Stella e Matilde, il genero Emiliano ed i cognati Barbara, Paolo e Paola.

La camera ardente è stata allestita nella Casa Funeraria Damiani, ad Ascoli, dove nel corso della giornata si sono radunati anche gli amministratori comunali per stringersi intorno al collega Stallone.

L’ultimo saluto è programmato per domani, mercoledì 27 marzo, nella chieda di Santa Maria Goretti, alle ore 15.

La famiglia chiede, a chi vorrà omaggiare la loro congiunta, non fiori ma offerte alla sezione Ail di Ascoli.

All’assessore Nico Stallone ed a tutta la sua famiglia, le più sentite condoglianze da parte della redazione di Cronache Picene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X