Questa mattina, vener4dì 29 marzo, l’Ascoli Calcio ha fatto visita alla sezione ascolana dell’Associazione nazionale di famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo (Anffas) per uno scambio di auguri pasquali. Presenti Ilija Nestorovski e Simone D’Uffizi, accompagnati da Valeria Lolli responsabile della comunicazione del club, Marco Sabatucci dell’area comunicazione e Leonardo Fontana dell’area marketing.
Accolti con grande entusiasmo dai presenti, alcuni dei quali assidui frequentatori del “Del Duca”, hanno consegnato maglie e gadget dell’Ascoli dispensando selfie e autografi.
Domenico Verdone, direttore generale del Picchio: «E’ un piacere rinsaldare il rapporto con questa associazione nato tredici anni fa, punto di riferimento in città per tante famiglie con persone affette da disabilità intellettiva. Ogni volta che veniamo qui, ne usciamo sempre molto arricchiti e con la consapevolezza che la felicità è data dall’apprezzare la semplicità di un sorriso, di un gesto, di un abbraccio. La spontaneità e l’autenticità che traspaiono da questi ragazzi sono per noi fonte di grande forza».
Prima dei saluti, la promessa di rivedersi tutti insieme al “Picchio Village” in occasione di un allenamento della squadra.
Pasqua in Pediatria con le uova di cioccolato donate dal 235° Reggimento Piceno
Uova di Pasqua per i bimbi di Pediatria, c’è anche Batman (Video e foto)
Dal 235° Reggimento Piceno, uova di Pasqua all’Emporio della Caritas
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati