facebook rss

“Memorial Benedetto Voltattorni”, in campo anche i Carabinieri

SAN BENEDETTO - Al PalaSpeca la rappresentativa dell'Arma, denominata "Gazzelle United", ha partecipato insieme alla Tecno Riviera delle Palme che milita in Serie D, e che ha vinto il torneo di calcio a cinque, e alle vecchie glorie della Tecno
...

Le squadre della Tecno Riviera delle Palme e, a destra, delle Vecchie Glorie della Tecno (in alto) e della rappresentativa dei Carabinieri “Gazzelle United”

 

Si è svolto al Palasport “Bernardo Speca” di San Benedetto la nona edizione del Memorial “Benedetto Voltattorni” di calcio a cinque, organizzato dalla dirigenza della Tecno Riviera delle Palme del presidente Arcangelo Grossi, da sempre promotore del calcio a cinque sambenedettese.

Hanno partecipato tre squadre: la Tecno Riviera della Palme che milita nel campionato di Serie D, una rappresentativa dell’Arma dei Carabinieri denominata Gazzelle United e le vecchie glorie della Tecno Riviera delle Palme, i veterani che hanno fatto la storia del calcio a cinque sambenedettese.

Il torneo è stato vinto dalla squadra di Serie D della Tecno che in finale ha battuto 2-0 la Gazzelle United. Il Memorial è stato accompagnato dalla musica di Radio Domani con la musica di Andj t dj.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X